Murlo tmosconi 140951

Tenuta di Murlo in Umbria a due passi dal Campo da Golf di Antognolla

Tenuta di Murlo, nel cuore dell’Umbria a 10 minuti dal centro di Perugia, è una tenuta di 6000 ettari di incontaminata campagna dove sono stati restaurati 4 bellissimi casali e trasformati in ville, ognuna con giardino privato, piscina e con viste mozzafiato ed elegantemente arredate.

Nella stessa proprietà, a pochi minuti da ognuna delle ville della Tenuta di Murlo si staglia il famoso Campo da Golf di Antognolla, percorso di 18 buche disegnato da uno dei maestri del golf, Robert Trent Jones jr. Anche il golf con ristorante e bar è gestito dalla stessa proprietà.

La Tenuta di Murlo offre un servizio di un resort a 5 stelle con possibilità di organizzare cene in villa, corsi di cucina, degustazioni di vino, massaggi e trattamenti di bellezza personalizzati in villa e con la speciale presenza di un maggiordomo a disposizione dei clienti per qualsiasi necessità. 
Il bar e il ristorante del Campo da Golf di Antognolla sono sempre a disposizione dei clienti e proprio il campo da golf offre un panorama spettacolare assieme al suo castello del XI secolo da cui prende il nome (Antognolla golf).
 Il nome Murlo deriva dal nome del castello della proprietà che risale al XIII secolo.

La Tenuta Di Murlo è meta ideale per turisti italiani e stranieri per soggiorni di settimane, ma anche per short weekends.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento